Canto


Casting per lo Zecchino d'oro, entro il 30 giugno



Casting per lo Zecchino d'oro, entro il 30 giugno

Per la 63° edizione dello Zecchino d’Oro, storico festival della canzone dedicato ai più piccoli, in onda sui canali Rai, si cercano bambini e bambine: i casting avranno luogo online tra il 5 maggio e il 30 giugno 2020.

I piccoli cantanti che vorranno partecipare alle selezioni per la 63° edizione dello Zecchino d’Oro avranno a disposizione un vero e proprio kit per ascoltare una rosa di canzoni, scegliere la preferita, impararla ed essere guidati – step by step – nella realizzazione del provino da girare in casa e poi caricare sulla piattaforma online assieme al modulo di iscrizione.

La partecipazione al casting online è assolutamente gratuita per tutti ed è riservata alle bambine e ai bambini che abbiamo compiuto i 3 anni di età all’atto dell’iscrizione e che non avranno compiuto gli 11 anni a tutto l’anno in corso. Potranno partecipare anche tutti i bambini già presenti alle tappe dello Zecchino d’Oro Casting Tour di Agrigento e Torino che non hanno ricevuto comunicazione di passaggio alla seconda fase di audizioni.