Tv


Keira Knightely al suo primo ruolo da protagonista in una serie Tv


L’attrice britannica sta per approdare su Aplle Tv+ con la serie ‘The Essex Serpent’


Keira Knightely al suo primo ruolo da protagonista in una serie Tv

Eterea ed elegante. Tra tutti gli altri aggettivi, questi sono i primi che ci vengono in mente quando pensiamo a Keira Knightely, che grazie alla sua fisicità, al suo viso così particolare e un talento indiscutibile, dall’Inghilterra ha conquistato Hollywood. 

Keira Knightely al suo primo ruolo da protagonista in una serie Tv

E sì, siamo d’accordo con voi nel pensare che ultimamente la stiamo vedendo troppo poco, e un po' ci mancano i tempi di Pirati dei Caraibi o Love Actually ( una delle commedie sentimentali più belle di sempre!) . Ma a quanto pare a breve tornerà a farci compagnia, questa volta sul piccolo schermo!

Keira infatti sarà protagonista e produttrice esecutiva di una nuova serie Tv in sviluppo per Apple Tv+ intitolata The Essex Serpent. Il progetto, basato sul romanzo omonimo di Sarah Perry e ambientato nel 1893, seguirà le vicende di Cora, una donna appena divenuta vedova che si trasferisce dalla Londra vittoriana al piccolo villaggio di Aldwinter nell’Essex, incuriosita da una superstizione locale che si riferisce ad una creatura mitica conosciuta come il serpente dell’Essex.

Dopo Orgoglio e Pregiudizio, Espiazione o Anna Karenina, noi non vediamo l’ora di rivedere la splendida attrice britannica in un progetto in costume!