Tv


La casa di carta avrà un remake tutto coreano


Il successo ottenuto da La Casa di Carta ha portato il mondo intero a conoscere i personaggi nati da un'idea di Alex Pina. Ma il successo del La Casa di Carta non si ferma qui infatti...


La casa di carta avrà un remake tutto coreano

Non ha bisogno neanche di presentazioni la Serie Tv di cui andremo a parlare oggi, divenuta famosa in tutto il mondo in un batter d'occhio grazie alla distribuzione sulla piattaforma di streaming online Netflix, stiamo parlando ovviamente de “La Casa di Carta”, la nota serie Tv esclusiva Netflix divenuta famosa sia per i suoi personaggi iconici con i nomi di varie citta del mondo, sia per la trama che seppur non troppo complessa e curata, risultava comunque accattivante nelle sue dinamiche, insomma era la prima volta che ci siamo ritrovati dalla parte del rapinatore e quindi dalla parte del torto. Un incipit sicuramente attraente, ma oggi non sono qui tanto per parlarvi delle motivazioni per cui ha riscosso cosi tanto successo bensì di una novità riguardante la nota Netflix.

Difatti dopo il successo ottenuto con le prime stagioni, ed in attesa della 5° parte, il colosso dello streaming, Netflix, ha annunciato l'inizio della produzione in lingua coreana. Netflix difatti ha annunciato che la divisione in Corea del Sud è attualmente impegnata a produrre la prima stagione della serie, in cui si racconta la storia del Professore e del suo gruppo, impegnati nella rapina alla zecca spagnola. Per ora non è stato ancora annunciato il cast che prenderà parte alla serie, ma sappiamo che la prima stagione proprio come la versione italiana sarà composta da 12 episodi.

Curiosità che rende la versione Coreana diversa dall'originale, è proprio il fatto che tutte le vicende saranno girate tutte in Corea. 

Voi cosa ne pensate di questa nuova trasposizione Coreana? Siete curiosi? O attendete solo l'uscita della quinta stagione che sembri porti con se la conclusione dell'intera serie? Fatecelo sapere