Cinema


L’incredibile storia delle rose arriva su Netflix!


Uscirà il 9 Dicembre il nuovo film di Sidney Sibilla, svelato il trailer ufficiale!


L’incredibile storia delle rose arriva su Netflix!

Va bene ragazzi, orami la situazione è quella che è, e noi sicuramente non smetteremo di far sentire la nostra voce. Ma oggi vogliamo usarla per promuovere il nostro cinema, che se sta diventando sempre più bello è anche grazie al regista, sceneggiatore e produttore di cui parleremo ora! Chi? Sydney Sibilla!

L’incredibile storia delle rose arriva su Netflix!

Classe 1981, ha scritto, diretto e prodotto tutti i suoi film, riscuotendo un successo enorme con la sua trilogia di Smetto quando voglio, e fondando nel 2014, con il collega Matteo Rovere, la Groenlandia Srl, una società di produzione indipendente che tra gli altri, ha prodotto successi come Il Primo re, Il campione, Croce e delizia e la prossima uscita La belva. Nessun dubbio quindi: Sidney, Matteo e la Groenlandia sono una garanzia. Ecco perché quella di oggi, nonostante il momento in cui ci troviamo, è decisamente una bella notizia!

Ieri è stato diffuso infatti il trailer di L’Incredibile storia dell’isola delle rose, nuova produzione del regista che uscirà su Netflix il 9 Dicembre!

Il film racconta l’incredibile storia vera di un giovane ingegnere che nel 1968 decide di costruire un’isola al largo di Rimini, fuori dalle acque territoriali, proclamandola stato indipendente. Accanto al protagonista Elio Germano, nel cast troviamo anche Matilda De Angelis, Fabrizio Bentivoglio, Luca Zingaretti, François Cluzet, Thomas Wlaschiha, Leonardo Lidi, Alberto Astorri e Violetta Zironi.

In attesa di vederlo su Netflix vi lasciamo qui il trailer, ma vi diciamo anche che se tutto va come deve andare, potremo godercelo anche al cinema!

https://youtu.be/I_bl2Dyu5Ig