Tv


Pronti a tornare nel Sottosopra?


Ufficialmente ripartite le riprese delle quarta stagione di Stranger Things


Pronti a tornare nel Sottosopra?

Siamo gli unici che si sentono totalmente debitori nei confronti dei fratelli Duffer? Vi rendete conto che è grazie a loro se esiste Stranger Things?  Hanno creato un mondo e dei personaggi di cui non possiamo più fare a meno, rendendola una delle serie più amate e apprezzate degli ultimi anni, nonché colonna portante del catalogo Netflix. 

Pronti a tornare nel Sottosopra?

Ecco perché non ci stupisce che sia bastato un post pubblicato prima da Netflix e poi da una parte del cast, a fare letteralmente impazzire il web. Tutti noi infatti nelle ultime ore scrollando le pagine Instagram o Twitter ci siamo trovati di fronte ad una foto di un ciak sul set con poche parole inequivocabili scritte sotto: ‘Meanwhile in the upside down’ ( Nel frattempo nel sottosopra).

Niente più dubbi quindi, le riprese della quarta stagione di Stranger Things sono ufficialmente ripartite! Sicuramente dovremo aspettare più del previsto dato che sicuramente non uscirà prima della seconda metà del 2021, ma questa è sicuramente una di quelle notizie che ci fa iniziare la settimana con il piede giusto!

E per rimanere nel mood vi lasciamo il primo video che Netflix aveva diffuso per la quarta stagione!

https://youtu.be/WiCMV05ldPo