Tv


Su Sky arriva Romulus


Uscito il primo teaser trailer della serie di Matteo Rovere


Su Sky arriva Romulus

Ok ragazzi, va bene che siamo ansiosi di vedere l’ultima stagione de La casa di carta, o di sapere quando uscirà la quarta di The Crown o l’ultima di Stranger Things. Ma se tornassimo un attimo in Italia? Perché vi assicuriamo che stanno per succedere cose bellissime!

Ma vogliamo andare un po' indietro nel tempo. Il 31 Gennaio del 2019 è uscito uno dei film italiani più coraggiosi dell’ultimo decennio. Rivisitazione del mito di Romolo e Remo, Il Primo Re di Matteo Rovere ha lasciato infatti tutti senza fiato dimostrando che l’industria cinematografica italiana può competere con gli standard del cinema internazionale. Dai davvero, mesi e mesi di preparazione fisica per gli attori, interamente girato in proto latino e con luce naturale ( grande Daniele Ciprì), i pazzeschi effetti visivi all’inizio del film, più di un anno di post-produzione, e scusate se è poco, ma Alessio Lapice e Alessandro Borghi come Romolo e Remo ce li abbiamo solo noi! Insomma, un piccolo capolavoro. Perché vi diciamo tutto questo? Perché sta arrivando quello che siamo sicuri sarà un altro piccolo gioiellino tutto italiano! E si, anche questo sarà in proto – latino!

E’ uscito da pochissimo, infatti, il primo teaser trailer di Romulus, serie epica in 10 episodi di Matteo Rovere, che ispirandosi proprio a Il Primo Re, racconta la nascita di Roma e le lotte, gli amori e i sacrifici di chi l’ha fondata!

Prodotta da Sky Italia, Cattleya e Groenlandia,la serie arriverà a Novembre su Sky Atlantic e in streaming su Now tv, quindi purtroppo c’è ancora un po' da aspettare. Ma quello che invece possiamo darvi subito è il primo attesissimo teaser trailer!

https://www.youtube.com/watch?v=Fdvt5nKeQ9Q