Tv


Tutto pronto per AmaSanremo


Partirà giovedì 29 Ottobre il programma che deciderà quali saranno le giovani proposte di Sanremo 2021


Tutto pronto per AmaSanremo

Solo qualche settimana fa vi abbiamo parlato dell’assoluta fermezza del direttore artistico del Festival di SanRemo Amadeus, che non aveva alcuna intenzione di portare avanti un’edizione senza pubblico. Per come si stanno mettendo le cose sembra davvero difficile immaginarlo, ma qualcosa di sicuro c’è.

Partirà giovedì 29 Ottobre in seconda serata su Rai Uno il nuovo programma Ama Sanremo che sarà condotto da Amadeus, Ema Stokholma e Riccardo Rossi. Il format, che verrà trasmesso ogni giovedì sera alle 22 e 45 per cinque settimane, avrà il compito di selezionare i 10 finalisti che avranno accesso alla serata conclusiva per la scelta delle 8 Nuove Proposte per il prossimo Festival di Sanremo 2021, che si terrà il 17 Dicembre. E saranno proprio questi 8 giovani che calcheranno l’ambitissimo palco del Teatro Ariston, fino ad arrivare alla penultima puntata del Festival, quando finalmente si conoscerà il vincitore delle nuove proposte!

La giuria di questi cinque appuntamenti che andrà a valutare i concorrenti in gara, sarà composta da Piero Pelù, Luca Barbarossa e la direttrice d’orchestra Beatrice Venezi, e da pochissime ore si è aggiunto anche Morgan!