Tv


We are who we are finalmente anche in Italia!


Debutta questa sera su Sky Atlantic la serie di Luca Guadagnino


We are who we are finalmente anche in Italia!

Luca Guadagnino è senza dubbio uno dei registi italiani più apprezzati a livello internazionale, soprattutto dopo la spettacolare prova data con il suo Chiamami col tuo nome, candidato a tre Golden Globe, quattro Premi BAFTA e quattro Premi Oscar, dove James Ivory ha vinto quello per la miglior sceneggiatura non originale. E dopo essere passato per Suspiria, ora Luca torna alla grande, ma questa volta ha tutta l’intenzione di conquistare il piccolo schermo! 

We are who we are finalmente anche in Italia!

Ne parlano tutti da mesi, tra foto dal set, interviste, teaser, trailer e descrizione dei personaggi e ora finalmente l’attesa è finita!  Di cosa stiamo parlando? Di We are who we are, prima serie televisiva scritta, prodotta e diretta da Luca Guadagnino che dopo aver debuttato negli Stati Uniti il 14 Settembre, arriva finalmente da noi questa sera su Sky Atlantic e in streaming su Now Tv! 

La miniserie si concentra sulle vite di due adolescenti americani che vivono in una base militare statunitense a Chioggia, nel 2016, e dal titolo traspare già la sensibilità con cui Luca ci ha voluto portare nel mondo di questi ragazzi. E noi siamo sicuri sarà un viaggio incredibile!