Tv


‘Gli orologi del diavolo’ debutta questa sera su Rai 1!


Appuntamento alle 21 per la nuova serie con Giuseppe Fiorello


‘Gli orologi del diavolo’ debutta questa sera su Rai 1!

Volare- La grande storia di Domenico Modugno, l’angelo di Sarajevo, Io non mi arrendo, il mondo sulle spalle. Sono solo alcuni ( pochissimi) dei lavori che hanno avuto come protagonista il meraviglioso Giuseppe Fiorello, uno dei volti più amati della televisione. E dopo una lunga assenza, oggi siamo felici di dirvi che il nostro Beppe tornerà questa sera su Rai 1 come protagonista di  Gli orologi del diavolo!

Tratta da una vicenda realmente accaduta e liberamente ispirata all’omonimo libro scritto da Gianfranco Franciosi e Federico Ruffo, la serie seguirà proprio le vicende di Franciosi ( Marco Merani nella serie), che si ritrova ad essere un eroe per caso, diventando il primo civile inserito a scopo investigativi in un contesto criminale. Una vita stravolta dagli eventi, passata dalla routine di abile meccanico a quella di uomo al servizio dello Stato infiltrato nel narcotraffico. 

Diretta da Alessandro Angelini, prodotta da Picomedia e Rai Fiction, Gli orologi del diavolo ci terrà compagnia per 4 lunedì con 8 episodi totali, e sarà ovviamente disponibile su Rai Play!