Moda


Sfilata casalinga per Victoria Beckham


Unici invitati per lancio della nuova collezione sono i figli e il marito David!


Sfilata casalinga per Victoria Beckham

Abbiamo parlato di Milano, Parigi e tra poco arriveremo anche a New York. Ma Londra? Eh si perché la settimana della moda è arrivata anche nella capitale inglese, e come nelle altre città questa insolita edizione è fatta soprattutto di presentazioni digitali, e una in particolare ha catturato la nostra attenzione!

Come tutte le Maison, anche Victoria Beckham ha dovuto rinunciare al grande evento, ma non solo non ha optato per qualcosa di più intimo, ha proprio lanciato la sua nuova collezione Spring Summer 2021 da casa sua, solo in presenza della sua famiglia! Ecco quindi che sul suo profilo appaiono scatti che ritraggono 20 look dal mood anni 70, tra pantaloni a vita alta, con spacchi laterali, in demin a vita bassa o a zampa, con linee semplici e toni neutri.

 Ma la foto che più risalta è senza dubbio quella che la ritrae in compagnia del marito e i figli Romeo, Cruz e Harper Seven, tutti in tiro, come sempre pronti a sostenerla in prima fila, anche se questa volta sono gli unici invitati! 

Del resto si sa, l’unico supporto in grado di darci la forza di cui abbiamo bisogno, sarà sempre quello della famiglia!